9 marzo 2009

Wired Italia - persone e tecnologie che stanno cambiando il mondo..



Wired Italia. In edicola dal 19 febbraio il mensile che racconta le idee e le persone che stanno cambiando il mondo.
Wired è una rivista mensile statunitense con sede a San Francisco in California dal marzo 1993, e di proprietà di Condé Nast Publications.
Nota come "La Bibbia di Internet", è stata fondata dall'italo-americano Louis Rossetto, ed è diretta da Chris Anderson.La rivista tratta tematiche di carattere tecnologico e di come influenza la cultura, l'economia e la politica.
Wired è ora è in edicola anche in Italia a dirigere l'edizione italiana di
Wired è Riccardo Luna ex direttore Il Romanista.
Era un pò che aspettavo l'uscita di questa rivista ne compro molte senza fare nomi ma solita pappa per tutte e non finisci mai di leggerle..solite copertine con super donne dotate hi-tech...
Appena ho visto la copertina di Wired in Internet ho capito che questa era la rivista che in Italia mancava...già come prima uscita spicca il premio Nobel Rita Levi Montalcini,e il resto è pieno di contenuti Made in Italy interessanti rivolti a tutti, appassionati e non di tecnologia...insomma una rivista che và rivista più volte fino all'uscita successiva,purtroppo mensile !!
Non poteva mancare il sito Web Wired.it ricco di contenuti multimediali news e iniziative per interagire direttamente con la redazione,perchè la forza di Wired è propio quella di raccontare,scoprire,illustrare storie e invenzioni di gente comune e di persone che stanno cambiando il mondo.
Auguri direttore e in bocca a lupo...