3 agosto 2009

COME CANCELLARE DEFINITIVAMENTE FILE E CARTELLE DAL TUO SISTEMA SENZA LASCIARE TRACCE ( Disk Wiper 8.5 )


Non molti sanno che la semplice cancellazione di un file e lo svuotamento del cestino di Windows, in realtà non garantiscono che il file sia stato realmente rimosso dall'hard disk. Ne consegue che sino a quando lo spazio su cui erano stati memorizzati non verrà sovrascitto, rimarrà comunque recuperabile.

Questo è il concetto di base su cui si fondano numerosi programmi per il recupero dati. Per evitare che i vostri dati, magari sensibili, possano entrare in possesso di sconosciuti in caso di vendita del computer o del disco fisso, è bene utilizzare un programma che ne garantisca la reale cancellazione. Disk Wiper 8.5 Personal si occupa proprio di questo: effettua una cancellazione risolutiva senza che esista la ragionevole possibilità che i file eliminati possano essere recuperati.

Paragon Disk Wiper 8.5 Personal ha un'interfaccia parecchio intuitiva, offre tutte le caratteristiche e le informazioni più importanti per le unità selezionate. L'operazione di cancellazione può essere avviata anche con una procedura guidata assistita dal Wizard. Questa procedura è in grado di guidare l'utente nelle varie impostazioni relative alla pulizia dell'unità.
Download: Paragon Disk Wiper 8.5 Personal

Paragon Disk Wiper 8.5 Personal supporta i file system NTFS di Windows NT, 2000, XP e 2003.

Alla fine dell'operazione di cancellazione Paragon Disk Wiper 8.5 Personal indica lo stato della memoria di massa prima e dopo l'eliminazione dei file. Paragon Disk Wiper 8.5 Personal si rivela un programma sicuro, in grado di svolgere egregiamente il lavoro per il quale è stato sviluppato.
Condividi Il Post

Bookmark and Share

------------
Angelo Corsi

Wikipedia

Risultati di ricerca

POST IN EVIDENZA

Creazione Siti Web Seo Roma

Creazione Siti Web Seo Roma Sei Pronto ad iniziare il tuo Progetto ? Webbo Srls Creazione Siti Web Seo Roma   L'azienda nasce sull'e...

Post più popolari