8 agosto 2010

COME NAVIGARE IN INCOGNITO SENZA LASCIARE TRACCE


Se desideri navigare nel Web in incognito, ad esempio se intendi sorprendere qualcuno con regali o in occasione di compleanni, Google Chrome ti offre la possibilità di utilizzare la modalità di navigazione in incognito. Ecco come funziona la modalità di navigazione in incognito:
Le pagine web aperte e i file scaricati in modalità di navigazione in incognito non vengono registrati nelle cronologie di navigazione e di download.
Tutti i nuovi cookie vengono eliminati dopo avere chiuso tutte le finestre di navigazione in incognito aperte.
Le modifiche apportate ai Preferiti e alle impostazioni generali di Google Chrome in modalità di navigazione in incognito vengono sempre salvate.

Attivazione della modalità di navigazione in incognito

Istruzioni per Windows e Linux

Scorciatoia da tastiera: Ctrl+Maiusc+N

Fai clic sul menu Strumenti .
Seleziona Nuova finestra di navigazione in incognito.
Istruzioni per Mac

Scorciatoia da tastiera: ⌘-Maiuscole-N

Seleziona Archivio > Nuova finestra di navigazione in incognito sulla barra dei menu. Puoi anche fare clic sul menu Pagina se è visualizzato sulla barra degli strumenti e selezionare Nuova finestra di navigazione in incognito.

Verrà aperta una nuova finestra con l'icona nell'angolo. Puoi continuare a navigare normalmente nell'altra finestra. Puoi anche fare clic con il pulsante destro del mouse (oppure, su Mac, premere Control e fare clic) su un link e selezionare Apri link in finestra di navigazione in incognito.


Angelo Corsi