4 settembre 2010

Internet, ultimi giorni di libertà..Li seppelliremo tutti con un clic !



L'Italia va così verso la Cina, mentre parte anche la schedatura delle web tv.
Cala il sipario sul web, uno degli ultimi spazi disponibili per fare circolare liberamente le idee. Il comma 29 dell'articolo 1 della legge bavaglio impone che ogni sito, blog, forum, pagina Facebook, canale YouTube, debba sottostare all'obbligo di rettifica previsto per le testate giornalistiche. Si rischiano multe fino a 12mila euro. Nel frattempo l'Autorità garante per le Comunicazioni ha pubblicato gli schemi dei regolamenti in ossequio al Decreto Romani. D'ora in poi le web tv ed i video blogger italiani dovranno chiedere all’Agcom un’autorizzazione per andare online e versare 3000 euro per l'iscrizione. Mentre nel mondo sempre più paesi guardano con lungimiranza alla rete, in Italia procede a tappe forzate il progetto per controllare il web e per zittire le tante voci contro il palazzo che popolano Internet.

C’è un disegno nel Palazzo che ha per obiettivo quello di imbavagliare anche l’informazione libera online e consegnare la Rete nelle mani dei Signori dell’informazione di un tempo perché la utilizzino come una grande TV.
Il Cavaliere si accinge a sbarcare in Rete avendone forse, almeno, subodorato le enormi potenzialità, la vuole tutta per lui, per i suoi amici e per i soli suoi nemici che ha, comunque, la garanzia di poter controllare almeno in termini economici.


Non mi dispiace dirlo..ma in rete l’opposizione siamo noi !!
e li seppelliremo tutti con un clic !
Angelo Corsi

Wikipedia

Risultati di ricerca

POST IN EVIDENZA

Creazione Siti Web Seo Roma

Creazione Siti Web Seo Roma Sei Pronto ad iniziare il tuo Progetto ? Webbo Srls Creazione Siti Web Seo Roma   L'azienda nasce sull'e...

Post più popolari