7 maggio 2013

Dove e Come Trovare il Tuo ID di Facebook


id facebook

Molti si  chiedendo : Dove e Come trovare il mio ID di Facebook? utile per richiedere regali quando gli sviluppatori di giochi mettono vari tipi di promozione o per vari plugin di blog dove viene richiesto per autenticare.
Trovare l’ID di Facebook è molto facile, ma non tutti sanno come fare, ecco un metodosemplice per poter risalire al vostro ID :
copiare questo URL http://graph.facebook.com/ ed inserire dopo lo slash (/) il vostro nome tipo http://graph.facebook.com/ilvostronome cosi da avere non solo il vostro ID ma anche alcune informazioni che gli riguardano come ad esempio nell’immagine vediamo l’ID di Angelo Corsi con alcune informazioni:
id facebook angelo corsi












La stessa cosa la  possiamo fare per ID di una pagina Facebook :

copiare http://graph.facebook.com/ nella URL ed inserire subito dopo lo slash (/) il nome della pagina tipo http://graph.facebook.com/paginafacebook così possiamo conoscere non solo l’ID ma anche  informazioni che la riguardano come ad esempio nell’immagine  vediamo ID della pagina Facebook di SoluzioniFD con alcune informazioni:






------------ Post di Angelo Corsi

Wikipedia

Risultati di ricerca

POST IN EVIDENZA

Creazione Siti Web Seo Roma

Creazione Siti Web Seo Roma Sei Pronto ad iniziare il tuo Progetto ? Webbo Srls Creazione Siti Web Seo Roma   L'azienda nasce sull'e...

Post più popolari