26 febbraio 2009

GUARDARE CANALI TELEVISIVI E CALCIO GRATIS IN STREAMING E CREARE UN PROPIO PALINSESTO TV...


Con la diffusione della banda larga,molti canali televisivi hanno deciso di allargare la loro ifferta sul Web trasmettendo ogni genere di contenuto.Su Internet ad sempio,è possibile guardare gratis alcuni canali Sky.
Ci sono,però,palinsesti che trasmettono solo ed sclusivamente per il Web e a costo zero: basta una connessione a banda larga e il gioco è fatto..
Justin.tv (http://it.justin.tv),ad esempio,è il portale nato da un progetto ambizioso che ha come scopo quello di consentire a tutti di trasmettere ciò che vogliono.
Al suo internoci sono palinsesti di ogni tipo:sport,musica,intrattenimento,tecnologia e tanto altro.Spesso,però,il portale fornisce anche i link in streaming ai canali stranieri che mandano in onda calcio ed eventi sportivi italiani e internazionali in diretta...praticamente si può trovare di tutto !!
Tra i canali di Justin.tv ci sono anche quelli che trasmettono le partite di calcio ed altri eventi spotivi in in barba al copyright.
Alcuni siti,tra cui www.rojadirecta.org forniscono addirittura i link diretti ai canali di Justin.tv.
Da provare anche www.live-player.com,Live-Player è un software che vi permette di guardare la TV è d'ascoltare la radio 24 ore su 24 : basta solo il collegamento ad Internet. Il software si scarica facilmente ed è completamente gratuito.
Importante :
Fate sempre attenzione all'utilizzo di questi canali è sempre una violazione del copyright.

Wikipedia

Risultati di ricerca

POST IN EVIDENZA

Creazione Siti Web Seo Roma

Creazione Siti Web Seo Roma Sei Pronto ad iniziare il tuo Progetto ? Webbo Srls Creazione Siti Web Seo Roma   L'azienda nasce sull'e...

Post più popolari